FAQ Hotel President
Le risposte alle domande più frequenti per il tuo soggiorno all'Hotel President
A che ora è previsto il check-in e il check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 12:00 in poi e il check-out entro le ore 10:00.
Se arrivate prima delle 12 e la camera non è disponibile, potete usufruire del parcheggio e richiedere il ticket spiaggia alla reception.
In caso di pensione completa, il primo giorno potete iniziare con il pranzo e finire il giorno di partenza con la prima colazione.
Sono ammessi animali?
Nella nostra struttura non sono ammessi animali.
Quanto dista l'hotel dal mare?
Il nostro hotel è situato sulla parallela del lungomare quindi la spiaggia si raggiunge a piedi. Il nostro lido privato è a circa 100 mt dalla nostra struttura.
Per quanto riguarda la sera, siamo a 200 metri dal centro di Vasto Marina, dove con una piacevole passeggiata si trovano bar, locali, mercatini e luna park.
Il servizio spiaggia è incluso?
Il servizio spiaggia è incluso nel soggiorno e prevede un ombrellone + una sdraio + un lettino a camera, nel nostro lido privato denominato Lido President.
È possibile prenotare la posizione dell'ombrellone?
La posizione dell'ombrellone verrà assegnata all'arrivo in spiaggia, non è prenotabile in anticipo e non sono previsti supplementi in base alla fila. Il responsabile della spiaggia farà il possibile per accontentare le richieste in base alla disponibilità.
Come posso raggiungere il centro storico di Vasto?
A circa 6 km. Dall'hotel, si può visitare il suggestivo centro storico della città di Vasto, che si può raggiungere in auto oppure con gli autobus urbani con fermata di fronte l'hotel.
Ho ricevuto il preventivo, come faccio a prenotare?
Per confermare deve cliccare sulla riga "prenota ora" presente in basso al preventivo, sotto la tipologia di camera che intende prenotare e completare la procedura con i dati richiesti.
In seguito le invieremo i dati occorrenti per il pagamento della caparra.
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
L'importo della tassa di soggiorno è di 2 € al giorno a persona e non si applica al di sotto dei 14 anni, salvo modifiche previste da ordinanza comunale.
È previsto un servizio animazione?
Non è previsto il servizio animazione.
Quali sono gli orari dei pasti?
- la prima colazione è tutta a buffet ed è disponibile dalle 7:30 alle 9:30;
- il pranzo l'ingresso in sala ristorante è previsto dalle 13:00 alle 13:30;
- la cena l'ingresso in sala ristorante è previsto dalle 20:00 alle 20:30.
Ogni giorno potrete comodamente indicarci le vostre preferenze attraverso la nostra app, dove potrà consultare le varie scelte del menù del giorno.
Sono disponibili opzioni di pasto per diete particolari (celiaci, allergie e/o intolleranze)?
Il nostro menù giornaliero offre una vasta scelta per la prima colazione (anche prodotti per celiaci e senza lattosio) e una scelta tra tre primi e tre secondi per il pranzo oppure la cena.
Ogni giorno potrete comodamente indicarci le vostre preferenze attraverso la nostra app, dove potrà consultare anche l'elenco degli allergeni e concordare eventuali variazioni.
In caso di allergie e/o intolleranze verrà preparato tutto con l'accortezza dovuta, tuttavia precisiamo che l'ambiente di lavoro non è completamente sterile.
È possibile sostituire il pranzo con un pasto al sacco?
Se richiesto il giorno prima è prevista la possibilità di sostituire il pranzo con un pasto al sacco composto da panini, frutta fresca e una bottiglia di acqua di 500 ml.
Qual è la differenza tra standard e dependance?
La differenza tra le camere standard e dependance è che sono situate in due strutture separate. Sono dotate entrambe degli stessi servizi.
Le standard si trovano nel corpo centrale dell'hotel, mentre le dependance si trovano in una struttura adiacente, a circa 30 mt. All'interno della stessa proprietà privata.
Le camere dependance si trovano in una struttura su tre piani con ascensore.
L'hotel è dotato di parcheggio auto?
L'hotel è dotato di ampio parcheggio privato, gratuito, riservato agli ospiti ma non custodito.
L'hotel è dotato di colonnine di ricarica per auto elettriche?
L'hotel è dotato di due colonnine elettriche, all'interno del parcheggio privato, ed è un servizio a pagamento.
L'hotel dispone di un centro benessere?
Il nostro centro benessere comprende:
- uso palestra (su prenotazione, gratuito);
- uso minipiscina (su prenotazione, gratuito);
- un idromassaggio a persona nel ns. Centro benessere (su prenotazione, gratuito);
- massaggi su prenotazione a pagamento.
Ci sono limiti di età per l'accesso al centro benessere?
Possono accedere i bambini di ogni età se accompagnati da almeno un adulto.
L'hotel dispone di un servizio wifi?
L'hotel dispone di un servizio wifi gratuito per tutti gli ospiti e in tutta la struttura e anche nella dependance.
È presente un servizio di noleggio bici?
L'hotel dispone di un servizio di noleggio bici da passeggio a pagamento, da prenotare in struttura.
La pista ciclabile si trova vicino all'hotel?
L'hotel è situato vicino ad uno degli accessi della via verde, ovvero la pista ciclabile immersa nella natura della Costa dei Trabocchi su uno dei tratti più belli della costa adriatica che da vasto marina arriva fino ad Ortona.
Altrimenti, altrettanto vicina, si può percorrere la pista ciclabile presente sul lungomare di Vasto Marina che è collegata verso sud fino a San Salvo Marina.
Tra quali trattamenti è possibile scegliere prenotando un soggiorno?
L'hotel offre tre trattamenti: pernottamento e prima colazione, pensione completa e mezza pensione.
La mezza pensione non è praticata nel mese di agosto.